mercoledì 13 febbraio 2019

DAX Trading Strategy 13/02/2019


Continua il bel tempo sugli indici di borsa mondiali, ed anche Crude Oil ha risposto con un bel rimbalzo tornando a testare la famosa resistenza a 54$. Questa inizia ad essere la risposta che volevo vedere che inizia a farci capire che probabilmente i minimi di Natale hanno formato un supporto che non verrà ritoccato per i prossimi mesi.

DAX ieri ha aperto con un ampio gap che ha portato i prezzi al livello che avevo indicato 11160 dove poi hanno consolidato per tutta la giornata, chiudendo vicino ai massimi. Pian piano tutti i timeframe stanno tornando rialzisti, al momento mancano all'appello H4, Weekly e Monthly.

Gli indici americani hanno già rotto i massimi di settimana scorsa, FIB rincorre, mentre DAX è ancora l'ultimo della fila e quindi anche quello che avrebbe il maggior potenziale di crescita.

Oggi sarà importante monitorare il dato sulla produzione industriale Eurozona e quello sull'inflazione a stelle e strisce.
Questa è la mia nuova strategia.

STRATEGIA: in caso di chiusura H1 sopra 11175 vado LONG con target 11205 in estensione a 11285 Protezione in caso di chiusura H1 sotto 11125

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Medio Impatto

----------LEGGI BENE IL DISCLAIMER------------


Nessun commento:

Posta un commento