venerdì 31 ottobre 2014

Analisi Giornaliera Forex 31 ottobre 2014


Oggi, vado subito al sodo, dopo la riflessione pomeridiana di BIG G non mi sento di aggiungere altro,
Se per fare l'avvocato o l'ingegnere meccanico fai un ciclo di studi con dispendio di risorse monetarie esageratamente rilevante perchè vorresti fare trading, che è la professione più difficile del mondo, spendendo zero o quasi in formazione? Pensaci e datti una risposta.

EUR/USD oggi ha tentato una rottura ribassista della congestione che si era formata dopo la MB (area gialla) rompendo nel frattempo anche un mio supporto molto potente in area 1.3585 con l'intenzione di andare a prendere gli ultimi minimi. Intenzione fallita poichè i prezzi si sono arenati sul mio SS in area 1.2548 e poi hanno ritracciato quasi completamente il tragitto chiudendo la sessione all'interno della congestione stessa.

Al contempo, sul mio ormai celeberrimo indicatore proprietario è entrato un segnale SELL di tutto rispetto mentre le MANI FORTI mi hanno chiamato poco fa (ahahahah son simpatico?!) affinchè ti dicessi che hanno scaricato una montagna di contratti LONG e caricato una quantità leggermente inferiore di contratti SHORT.

Quindi la strategia passa in SELL, con una serie di accortezze. Oggi è l'ultimo giorno del mese, nonchè ultimo giorno d'ottava, quindi io prima di andare a vendere eurodollaro attenderò una chiusura confermata daily all'esterno dell'area gialla.

STRATEGIA EUR/USD: diventa SHORT (ma attendiamo la conferma grafica)

ATTENZIONE: Rilascio di news ad alto impatto. 

Parola di trader istituzionale.

Nessun commento:

Posta un commento