mercoledì 13 marzo 2019

DAX Trading Strategy 13/03/2019


Seduta passata in congestione, ieri, per gli indici, e su quelli USA abbiamo visto anche dei range giornalieri ridotti dopo le forti accelerazioni rialziste di lunedì; tutti gli operatori erano in attesa del voto del parlamento britannico sull'accordo Brexit con l'Unione Europea.

Nasdaq e S&P500 hanno mantenuto e/o migliorato i massimi raggiunti nella seduta precedente mentre DowJones ha ceduto ad un ritracciamento che possiamo osservare in modo ancor più evidente su DAX e FIB.

E' continuato invece il rimbalzo del cambio EUR/USD che ha messo alla prova 1.13 al momento senza successo, mentre, al contempo Crude Oil ha provato nuovamente a sopravanzare 57.55$ livello di massima importanza, che ancora una volta ha retto l'impatto.

Al netto del voto sull'Hard Brexit previsto oggi al parlamento inglese, possiamo notare la conferma di come i massimi raggiunti ad inizio marzo dagli indici, siano stati i target di fine movimento del rimbalzo che era partito appena dopo Natale.

Ora i prezzi stanno congestionando e valuteremo nei prossimi giorni se la situazione è in corso di deterioramento per far partire un ritracciamento, o prima vedremo ancora una bull-trap.

STRATEGIA H1: flat, trading in congestione sui livelli individuati

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

----------LEGGI BENE IL DISCLAIMER------------

Nessun commento:

Posta un commento