mercoledì 27 marzo 2019

DAX Trading Strategy 27/03/2019


Ieri gli indici hanno trascorso una seduta perlopiù laterale, ma grazie alla fiducia dei tori nella seconda parte della giornata, i future occidentali hanno chiuso tutti con dei buoni rialzi. Ma, ciò detto, almeno per il momento, a Wall Street non sembra ancora che gli operatori siano così sicuri di mettersi alle spalle il ritracciamento della scorsa settimana, figuriamoci DAX.

Va anche detto però che queste ultime tre sedute del mese di marzo sono importanti per darci un segnale di cosa avverrà nel breve termine. Un 'accelerazione significherebbe nuovi massimi relativi nell'immediato, mentre una debolezza di fondo significherebbe per DAX l'andare a cercare nuovi minimi relativi, mentre negli USA il cedimento rimarrebbe comunque contenuto.

Per il momento, su DAX, continuo a puntare sulla debolezza. Ieri i prezzi sono stati lanciati dal magnete in immagine fino a 11464 ma potrebbe attivarsi un segnale che condurrebbe i prezzi a target H1 sul magnete a 11151 

Per cui, qui sotto ti indico l'ingresso preciso, mentre i temerari potranno shortare dai livelli attuali, alla comprarsa del primo segnale di debolezza.

STRATEGIA: in caso di chiusura H1 sotto 11235 vado SHORT con target 11151 Protezione in caso di chiusura H1 sopra 11373

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

----------LEGGI BENE IL DISCLAIMER------------


Nessun commento:

Posta un commento