venerdì 29 marzo 2019

DAX Trading Strategy 29/03/2019


Seduta difficile quella di ieri per FTSE-MIB chiusa in perdita di oltre mezzo punto percentuale mentre lo spread BTP-Bund si è riportato su 254 punti base. Il resto d'Europa si è mantenuto in laterale con chiusure non distanti dal prezzo di apertura.

Molto meglio ha fatto Wall Street, tutti gli indici hanno guadagnato oltre lo 0.70% infischiandosene del PIL trimestrale uscito a 2.2% contro previsioni del 2.4%. Il cambio EUR/USD è sceso ancora portandosi poco sopra 1.12

I prezzi di DAX sono rimasti in laterale sotto il livello di massima importanza 11480 andando progressivamente a ridurre la volatilità; inanellando 4 minimi progressivi più alti che rappresentano altrettanti blocchi d'ordini da poter colpire.

Al momento rimane difficile ipotizzare in quale direzione verrà rotta la congestione in atto sul H4, certo è che per salire i prezzi devono rompere 11480. Vediamo che a Wall Street il clima è sereno, ma sappiamo che negli ultimi tempi l'indice tedesco ha sottoperformato rispetto ai suoi pari anche europei. Intanto ho tracciato nuove FH per rispecchiare la riduzione di volatilità.

STRATEGIA H1: flat, prediligo ancora posizioni ribassiste

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Medio Impatto

----------LEGGI BENE IL DISCLAIMER------------

Nessun commento:

Posta un commento