giovedì 14 marzo 2019

DAX Trading Strategy 14/03/2019


Dopo la contrazione di volatilità vista l'altro ieri sugli indici di Wall Street, ieri abbiamo assistito ad un buon recupero in concomitanza alla rottura del livello di massima importanza 57.55$ da parte di Crude Oil che ormai è vicino al target daily che avevamo individuato a 59.17$.

Il parlamento britannico ha votato per uscire dall'Unione Europea con un accordo con la Commissione, quindi oggi è previsto un nuovo voto per la proroga della data di divorzio. E' stata fugata la paura degli operatori di una fuoriuscita no-deal.

I prezzi continuano a permanere in congestione, quindi la view di breve non cambia, ma queste ore potrebbero essere fondamentali per avere conferme da parte dei prezzi di DAX per un eventuale allungo verso 11780 a formare una bull-trap.

Gli indici statunitensi devono fare ancora un altro tratto a rialzo, ad esempio, mi attendo un approdo di Nasdaq a 7455 (fine movimento).
Attenzione alla parte finale di ottava in quanto domani c'è la scadenza delle Tre Streghe che potrebbe portare un aumento di volatilità.

STRATEGIA H1: flat, trading in congestione sui livelli individuati

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

----------LEGGI BENE IL DISCLAIMER------------

Nessun commento:

Posta un commento