sabato 18 ottobre 2014

Le Borse Sono Crollate......... E i Miei Corsisti Hanno Guadagnato!


E' inutile nasconderlo, il panic selling dei giorni scorsi ha impaurito molti operatori che sono stati costretti a chiudere le operazioni a mercato dopo aver perso tutti i guadagni dei mesi scorsi e peggio ancora per quelli che sono andati in margin call, vero incubo dei trader.

Eppure mentre andava in onda questa tragedia e il VIX, l'indice della paura, tornava ai livelli del 2011 c'era chi guadagnava e aveva guadagnato già in precedenza.

Si perchè ad alcuni partecipanti al corso di settembre scorso avevo comunicato che avevo comprato il S&P500 per rivenderlo immediatamente prima che venisse quotata Alibaba perchè poi mi aspettavo un ribasso del 10% circa.

Massimo e Roberto (che invito a commentare qui sotto, se vogliono) in particolare hanno preso un appunto mentale e Roberto mi ha scritto qualche giorno dopo ringraziandomi per la "dritta" perchè lui aveva seguito il mio consiglio e ciò che è successo lo vedi nel grafico qui sopra.

Nei giorni seguenti il corso, dopo un breve ritracciamento, il future S&P500 ha ricominciato a salire fino a toccare un nuovo record il giorno 19 settembre cioè proprio nella data di quotazione della cinese Alibaba per poi prendere la strada ribassista perdendo il 10% circa.

Vuoi scoprire come facevo a saperlo con ampio anticipo? Richiedi di partecipare all'Open the Door del 23/24/25 novembre prossimo; un evento durante il quale apriremo per tre giorni una delle nostre sale trading tecnologicamente all'avanguardia a SOLI 7 trader determinatissimi a imparare le nostre tecniche e diventare dei Warriors Traders.

Se vuoi saperne di più scrivi a forexistituzionale[@]gmail.com 


2 commenti:

  1. Ciao ragazzi
    pura verità quanto scritto nel post sopra !!!!!!!!!!!!!!
    Ringrazio pubblicamente i ragazzi per la dritta che ci hanno messo a disposizione.
    Persone preparate e sopratutto serie,cosa non facile da trovare in questo mondo di LUPI.
    Ciao e buon trading

    ROBERTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Roberto! Grazie per la tua testimonianza e la tua stima che non manchi mai di comunicarci. (Vacci piano sennò gli stolti pensano che ti paghiamo ahahah).
      Un caro saluto.

      Elimina